Olbiese DOC, appena 19 anni ma già più di qualche apparizione in serie B con la maglia della sua città natale: Angelo Masu è l’ultimo tassello per coach Manlio Puxeddu, che completa così la casella degli opposti insieme al confermato Micheal Palmeri.
«È una grande opportunità per me – spiega Angelo – dopo due settimane di lavoro sono molto contento sia del gruppo che dello staff, lavoriamo tanto e tutti sono stati molto disponibili nei miei confronti sin dal primo giorno».
Nato e cresciuto nella Pallavolo Olbia, Angelo è un laterale di 191 centimetri che arriva a Cagliari per sposare il progetto universitario abbinandolo all’ultimo anno di superiori: «Sarà un anno sicuramente bello, il primo lontano da casa e quindi molto impegnativo. In più sarà l’anno del diploma, quindi dovrò conciliare l’impegno sportivo allo studio. Ma tutto questo non mi spaventa, ho tanta voglia di fare bene e trarre il massimo da questa esperienza»






