RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Estate al CUS Cagliari, a tutto talent!

Pubblicato il

CUS Got Talent. Ecco il tema della settimana per Estate al CUS Cagliari, il camp della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”.

In attesa di riempire le aule e le scuole del cagliaritano, i protagonisti del camp estivo hanno “invaso” pacificamente i campi del CUS Cagliari sotto gli occhi attenti dello staff. Tra loro anche i ragazzi e i bambini dell’UP School di Cagliari: «Siamo molto contenti. La scuola ci ha scelto per le attività che abbiamo proposto: dagli sport ai lavoratori e i tornei – ha ricordato il responsabile del camp, Matteo Cogoni – I sessanta bambini hanno partecipato alle attività e si sono divertiti. Con loro i numeri sono quasi raddoppiati».

Quella appena trascorsa è stata una settimana di prova anche per il CUS Cagliari: «Ci stiamo avvicinando all’inizio della attività autunnali e la presenza dell’UP School ci ha permesso di allargare le nostre collaborazioni così da fare conoscere e ampliare le nostre attività».

Nel pomeriggio di giovedì, i bambini e i ragazzi hanno messo in mostra i loro talenti: hanno cantato, ballato, raccontato barzellette e alcuni di loro sono diventati presentatori per un giorno.

Dopo il weekend di pausa arriverà l’ultima settimana di questa bellissima Estate al CUS Cagliari.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30