RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, BM: Flo Ntotila, una freccia all’arco di coach Puxeddu

Pubblicato il

Treccine, capacità atletiche fuori dal comune e tanto entusiasmo. E’ l’identikit del primo acquisto stagionale del CUS Cagliari Volley per la stagione 2019/2020: si tratta di Floride Ntotila, schiacciatore friulano classe 1997 proveniente da Pineto.

Nonostante la giovane età il curriculum sportivo di Flo è di tutto rispetto, con tanti campionati nazionali alle spalle con le maglie di Pinero, Pallavolo Motta, Taviano, Castellana Grotte e l’esperienza a Club Italia.«Sono molto felice della scelta che ho fatto, Cagliari è un’ottima piazza in cui riscattare una stagione per me non tanto positiva, mi hanno parlato molto bene della società, della squadra e della città e ho deciso di intraprendere questa avventura»

189 cm di altezza, Ntotila è uno schiacciatore che per caratteristiche si integra in maniera ottimale con gli altri pari ruolo, una scelta mirata da parte della società che ha completato con questo tassello il reparto delle bande confermando dalla scorsa stagione Muccione, Enna e Cassaro. «Sono un attaccante di natura, mi piace allenarmi sempre al 100% perché penso sia il segreto per migliorarsi giorno dopo giorno, voglio che sia per la squadra e per me una grande stagione»

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30