RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Estate al CUS Cagliari: arrivano i maghi

Pubblicato il

Maghi d’agosto. Per i bambini e i ragazzi del camp Estate al CUS Cagliari la settimana è stata all’insegna della magia tra giochi e trucchi con le carte.

Nella giornata di mercoledì, la pioggia non ha fermato le attività portate avanti dallo staff di animatori ed educatori. Spazio ai tornei sportivi tra pallavolo, calcio, basket, scherma e hockey. Per alcuni bambini si tratta di un antipasto della nuova stagione sportiva del CUS Cagliari che partirà già da lunedì 2 settembre.

Da lunedì, verrà aggiunto un altro piccolo tassello al bellissimo mosaico di Estate al CUS Cagliari 2019: nuove collaborazioni, con scuole e altri centri estivi, nate proprio grazie alle attività portate avanti quest’anno.

«Le collaborazioni sono un nuovo modo per far conoscere le tante attività del CUS Cagliari che partiranno nei prossimi giorni – ricorda il responsabile del camp, Matteo Cogoni – I più piccoli proveranno sin da subito il “Multisport”, una serie di attività rivolte ai bambini dai 3 ai 6 anni, che presenteremo meglio nelle prossime settimane sui canali social così come tutta l’offerta dei corsi».

Il tema della prossima settimana? CUS Got Talent. I bambini e i ragazzi si divertiranno a mostrare il loro talento proprio come il programma televisivo.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30