RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, addii e conferme: prende forma il nuovo CUS Cagliari

Pubblicato il

Partenze eccellenti e conferme importanti in casa CUS Cagliari. In un’estate lunghissima per il volley cussino, l’addio emotivamente più doloroso è sicuramente quello di Gabriele Cristiano, passato ai cugini del Sarroch. Una nuova esperienza per il gigante di Lunamatrona, capitano di tante battaglie e uomo immagine nelle due stagioni tra le file degli universitari. Con lui svestono la casacca rossoblù anche il libero Riccardo Pau, lo schiacciatore friulano Gabriele Zampar, l’opposto Donato Chialà, l’universale Mauro Taccori e il centrale Davide Ghiani.

Tante anche le conferme: in primis quelle dei fratelli Nicola (che eredita la fascia da capitano) e Riccardo Muccione, i veterani della categoria, seguiti a ruota dal centrale Paolo Loddo e dagli schiacciatori Alessandro Enna e Marco Cassaro. Confermato, ma con un abito nuovo, anche Luca Vitali, che sveste i panni del palleggiatore per cimentarsi nella nuova avventura da libero, ruolo nel quale benissimo aveva figurato nelle ultime gare della scorsa stagione. Menzione speciale va al riconfermato Micheal Palmeri, bombardiere siciliano MVP della scorsa stagione, che ha scelto di proseguire la sua avventura in maglia CUS Cagliari anche per il 2019/2020.

Un blocco solido e consolidato su cui porre le basi per la nuova, imminente stagione agli ordini di coach Manlio Puxeddu.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30