Una settimana al luna park. I bambini e i ragazzi del camp Estate al CUS Cagliari si sono divertiti tra palloncini, magia, clownerie, coni, cerchi e tanta musica. Martedì è andato in scena il quizzone mentre giovedì è stata la giornata dedicata al grande gioco con lancio degli anelli, pesca miracolosa e il gioco delle carte.
Matteo Cogoni, responsabile del camp, fa il punto sulla settimana appena passata tra giochi e con qualche bambino in vacanza: «In questi giorni ci siamo riposati qualche ora in più. Questo ci ha permesso di programmare al meglio le prossime settimane». Lo sguardo attento di Matteo e dello staff è già rivolto alle ultime settimane: «Tanti bambini hanno iniziato ad iscriversi alla seconda parte del camp, dalla fine di agosto e sino a pochi giorni dall’inizio della scuola».
Per concludere in bellezza il camp, ecco una buona notizia: «Quest’anno organizzeremo una festa finale dedicata a tutti quelli che hanno partecipato al camp. Nei prossimi giorni comunicheremo la data. Sarà l’occasione per condividere un momento di festa tutti insieme, in attesa di ripartire con le attività sportive del CUS Cagliari».