1. Home
  2. Progetti
  3. [Video] Milan Junior Camp al CUS Cagliari: le interviste

[Video] Milan Junior Camp al CUS Cagliari: le interviste

Cinque giornate rossonere a “Sa Duchessa”. I campi del CUS Cagliari hanno ospitato, per la seconda stagione consecutiva, il Milan Junior Camp.

Una grande opportunità per 55 bambini provenienti dall’hinterland cagliaritano, ma non solo: vivere nel mondo Milan, indossare la maglia dei campioni della serie A e ed essere seguiti e allenati dallo staff che gira il mondo con il marchio del camp dei pluricampioni d’Europa. Tra loro anche nove piccoli atleti dell’Associazione “Fare Contatto” e  inseriti nel progetto Fondazione Milan per lo sport e l’inclusione sociale.

Uno staff importante guidato dal responsabile del progetto Daniele Paccagnan, il responsabile del camp cagliaritano, Alberto Spissu, Manuela Caddeo, vice presidente del CUS, come anello di congiunzione tra i due mondi sportivi; la responsabile del progetto Fondazione Milan, Giuliana Ibba e il referente per la stampa Emanuele Concas.

In campo, gli allenatori Andrea Nicoli (direttore tecnico del camp), Andrea Zatelli, Luca Guerra e Simone Bonini; i collaboratori Bruno Rocchigiani, Gigi Pisu e Paolo Masia, gli educatori Silvia Lussu, Daniela Melis, Tommaso Casale, Demetrio Podda, Costantino Usai e Davide Spissu e lo staff cucina Alessia Pietri.

Ecco le interviste pubblicate sul canale YouTube del CUS Cagliari:

Queste le interviste a Alberto Spissu e Giuliana Ibba, pubblicate sulla pagina facebook “Milan Junior Camp Cagliari”

Menu