RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Estate al CUS Cagliari: una settimana da paura!

Pubblicato il

La quinta settimana di Estate al CUS Cagliari è stata un vero “orrore”. I bambini e i ragazzi hanno giocato sul tema horror e si sono divertiti tra mummie di carta igienica, le sfide di horror bowling, calderoni delle strega.

Tra gli aspetti positivi di queste prime settimane del camp c’è il coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi di tutte le età nella attività sportive. Un aspetto non semplice visti i numeri alti ma che sta dando ottimi risultati anche grazie al lavoro dello staff.

«Il numero dei bambini continua a crescere – racconta il responsabile del camp, Matteo Cogoni – siamo arrivati a 160 bambini che ogni giorno trascorrono la loro giornata qui al CUS Cagliari. La cosa di cui siamo più felici è l’aumento dei bambini dai 3 ai 5 anni che ci fa ben sperare anche per la prossima stagione sportiva».

Mentre i protagonisti del camp aspettano con trepidazione di conoscere il tema della settimana, per tutti gli altri che vogliono vivere il camp in giro per la Sardegna, è già disponibile il kit con telo mare, borraccia e zaino targati Estate al CUS Cagliari.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30