1. Home
  2. Estate al CUS Cagliari
  3. Estate al CUS Cagliari, la musica e il trofeo della settimana

Estate al CUS Cagliari, la musica e il trofeo della settimana

Terza settimana per il camp “Estate al CUS Cagliari”. Dopo l’ambiente acqua e la cucina, il tema di questa settimana è stato la musica. I bambini e i ragazzi hanno fatto diverse attività di animazione e laboratorio sulla creazione di strumenti musicali. Come in ogni buon mondo sportivo che si rispetti, i bambini sono stati divisi in squadre e si sono sfidati per cercare di raggiungere il punteggio più alto per ottenere il trofeo della settimana.

«Abbiamo chiuso il mese di giugno con degli ottimi numeri e questo ci fa molto piacere – racconta il responsabile del camp Matteo Cogoni – Dalla prossima settimana arriveranno tanti bambini più piccoli e ci divertiremo insieme a loro. Le iscrizioni sono ancora aperte e siamo pronti ad accogliere tutti quelli che vorranno venire a provare il camp»

Nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” i sorrisi non mancano: ci sono quelli dei bambini, dei genitori, che diventano giorno dopo giorno primi promotori dell’iniziativa, e dello staff di Estate al CUS che caricherà le pile nel fine settimana in vista di una nuova avventura.

Tra le novità social della settimana, ecco il kit di Estate al CUS Cagliari

Menu