1. Home
  2. Atletica
  3. Atletica, Virginia Medda premiata dal comune di Decimoputzu

Atletica, Virginia Medda premiata dal comune di Decimoputzu

Fine settimana di premiazioni per l’atleta del CUS Cagliari, Virginia Medda. La Campionessa Italiana 3000 siepi per la categoria juniores è stata premiata in consiglio comunale dal primo cittadino di Decimoputzu, Alessandro Scano e dall’assessore comunale allo Sport, Spettacolo e Bilancio Vincenzo Ena.

I due hanno ricordato il percorso sportivo che ha portato la Medda a conquistare il titolo nazionale e le hanno consegnato una targa ricordo: «Virginia è una Campionessa con la C maiuscola che ha dimostrato che si può coniugare l’attività sportiva ai massimi livelli senza trascurare l’impegno della scuola dove sta conseguendo ottimi risultati – scrive Scano su facebook – Un ringraziamento all’allenatore e alla società sportiva del CUS Cagliari. Grazie ai genitori Tiziana con Giampiero, alla sorella Elisabetta, ai nonni, agli zii, ai cugini e ai familiari tutti che con il loro affetto hanno aiutato e sostenuto Virginia». Al termine della celebrazione in Municipio, la festa è proseguita in una delle sale della città.

«La tua vittoria rappresenta una soddisfazione personale ma è anche motivo d’orgoglio per tutta la comunità di Decimoputzu. Congratulazioni con l’augurio di proseguire ad alti livelli con passione e divertimento» conclude il primo cittadino.

Menu