1. Home
  2. Casa CUS
  3. CasaCUS: Ruffi e Striulli protagoniste sui social di Radiolina

CasaCUS: Ruffi e Striulli protagoniste sui social di Radiolina

Puntata tutta al femminile per Casa CUS a Radiolina, il programma condotto da Andrea Matta e in onda ogni venerdì sulle pagina facebook di Radiolina e de L’Unione Sarda.

Ospiti degli studi di Radiolina, la giocatrice del CUS Cagliari Erika Striulli e l’allenatrice delle squadre femminili dell’hockey su prato Marta Ruffi. Nell’intervista, il riassunto della stagione sportiva appena passata, la programmazione della prossima stagione, le esperienze nazionali per le squadre sarde e lo sport al femminile che si è guadagnato le prime pagine del giornali.

Non mancherà il “racconto degli altri” con Mauro Mannoni, responsabile del settore basket per la Striulli e Matteo Vaccargiu per la Ruffi prima dell’intervista doppia per conoscerle meglio.

Nel corso del programma, le voci del nuovo allenatore della prima squadra di calcio del CUS Cagliar, Antonio Strazzera, del tennista del CUS Cagliari, Nicola Spissu e di Alberto Spissu che ci parlerà del Milan Special Camp che partirà il prossimo 7 luglio sui campi del CUS Cagliari.

Guarda la puntata completa sulla pagina facebook di Radiolina

Menu