RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

100 magliette gialle per Estate al CUS Cagliari

Pubblicato il

Che partenza per Estate al CUS Cagliari! Cento bambini. Cento magliette gialle nelle prime due settimane del camp estivo sui campi della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”

«I numeri sono altissimi, meglio di quanto ci aspettassimo» racconta il responsabile del camp, Matteo Cogoni «Ci stiamo organizzando per riprogrammare alcune attività e per venire incontro ai tanti bambini e ragazzi che ogni giorno vengono al camp. Loro sono contenti, noi dormiamo qualche ora in meno» prosegue Matteo con un sorriso.

Il camp, iniziato lo scorso 10 giugno presenta qualche novità rispetto al passato: «Abbiamo cambiato un po’ e aggiunto dei tornei sportivi, dei laboratori creativi come quelli di inglese, giardinaggio, immagine, che permettono ai bambini di svagarsi e di divertirsi giocando in maniera sana»

Quest’anno, ogni settimana di Estate al CUS Cagliari ha una tematica diversa. La scorsa settimana, i bambini e i ragazzi hanno giocato sui giochi acquatici mentre questa settimana, armati di cappelli da chef e pentole hanno giocato su Masterchef con attività, giochi e laboratori a tema.

Ora, un fine settimana di relax prima di altri cinque giorni di gioco. Quale sarà la prossima tematica?

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30