RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Basket Special Camp al CUS Cagliari

Pubblicato il

Cinque giorni dedicati interamente dedicati al basket. Da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno, negli impianti della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” si terrà la quinta edizione del Basket Special Camp.

A dirigere il camp sarà il professor Mario Floris con la collaborazione di uno staff collaudato, formato dai tecnici del CUS Cagliari come Federico Xaxa, Andrea Ghiani, Andrea Ghiani insieme a Federico Melis, Roberta Mura, Matteo Pitzalis e Marica Maranini.

Il camp è dedicato ad atlete e atleti nati tra il 2008 e il 2009 che si perfezioneranno con programma tecnici e fisici personalizzati. I partecipanti, divisi in gruppi omogenei per età e competenze, miglioreranno la conoscenza e la tecnica della pallacanestro. Tra una seduta e l’altra, sotto la guida degli istruttori, saranno previste attività di svago e relax negli spazi del CUS Cagliari.

Sport e inclusione. All’interno del City Camp sono previste sessioni di allenamento per ragazzi diversamente abili seguiti da professionisti nell’utilizzo del basket come strumento per favorire la crescita psicomotoria e l’integrazione nel contesto socio-culturale.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30