1. Home
  2. Atletica
  3. Atletica, CUS Cagliari in pista per la seconda prova dei Campionati di Società

Atletica, CUS Cagliari in pista per la seconda prova dei Campionati di Società

CUS Cagliari in pista per la seconda prova dei Campionati di Società in programma sabato 1 e domenica 2 giugno allo Stadio dei Pini di Sassari. L’obiettivo della squadra del Centro Universitario Sportivo cagliaritano è quello di raggiungere quota 14.500 punti, punteggio che permetterà alla squadra di partecipare alla serie “A” argento conquistata nella scorsa stagione. Vento contro permettendo.

Venti le atlete in gara. 100 metri Nadia Neri, Federica Lai e Daniela Pia. Pia e Neri correranno anche i 200, insieme ad Elisabetta Medda e Francesca Collu che correrà anche i 400 con Fatima Dattenae Carolina Farci. 800 e 1500 per Sara Paschina con Enrica Soddu e Luisella Pinna Nei 5000 metri toccherà a Virginia Medda mentre nella 5 km di marcia all’azzurra Mariavittoria Becchetti.

Doppia gara per Federica Loi nei 100 e nei 400 ostacoli e per Alessia Farci impegnata nel Lungo e nel Triplo, quest’ultima insieme a Daniela Lai. Due gare anche per Elisa Francesca Pintus nel Peso (insieme a Pamela Mannias) e nel Disco. Nel Martello toccherà a Silvia Cabella.

Due le staffette iscritte: la 4×100 con Federica lai, Federica Loi, Daniela Lai, Francesca Paciarotti e la 4×400 con Elisabetta Medda, Francesca Collu, Sara Paschina, Virginia Medda.

Assenti Marzia Caravalli, Zahra Bani e le due infortunata Claudia Pinna e Camilla Pitzalis.

 

[Foto Spezzigu/FIDAL Sardegna]
Menu