1. Home
  2. Ateneika
  3. AteneiKa, ultima chiamata per le iscrizioni!

AteneiKa, ultima chiamata per le iscrizioni!

Ultima chiamata per le iscrizioni alla settima edizione di AteneiKa, il festival di Sport, Musica and You, in programma dal 31 maggio al 9 giugno sui campi del CUS Cagliari nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3.

Le iscrizioni scadranno venerdì 17 maggio alle ore 19.30.

Sarà possibile iscriversi sul sito www.ateneika.com oppure presso la segreteria studenti del CUS Cagliari (al piano terra della sede sociale). Le iscrizioni sono aperte a studenti, dottorandi, iscritti ai master, docenti e personale dell’Università degli Studi di Cagliari.

E’ possibile iscriversi singolarmente o come squadra in tutte le discipline. Nel secondo caso è necessario rappresentare una delle sei facoltà dell’Ateneo di Cagliari: Biologia e Farmacia; Ingegneria e Architettura; Medicina e Chirurgia; Scienze; Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche; Studi Umanistici.

Ecco i quattro step per iscriversi:
1. richiedere la CUS Card attraverso il sito: www.cuscagliari.it;
2. compilare il modulo online sul sito: www.ateneika.com;
3. effettuare il pagamento della quota di iscrizione online o presso la segreteria del CUS Cagliari;
4. consegnare il certificato medico non agonistico presso la segreteria del CUS Cagliari. Si segnala che il Centro Medico I Mulini, convenzionato con il CUS Cagliari, garantirà le visite mediche (agonistiche e non) a prezzi agevolati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AteneiKa2019 🔥 Iscriversi non è mai stato così facile, non aspettare l’ultimo giorno! Segui questi 4 semplici step 😉 #FollowMe #Cagliari

Un post condiviso da AteneiKa (@ateneika_) in data:

Menu