1. Home
  2. Mondo CUS Cagliari
  3. CUS Cagliari in campo: basket, calcio e volley in casa

CUS Cagliari in campo: basket, calcio e volley in casa

Basket, A2F al PalaCUS arriva Campobasso

Dopo le quattro vittorie consecutive contro Pistoia, Forlì, Elite e Athena Roma, il CUS Cagliari va alla ricerca della quinta vittoria di fila nel campionato di A2 Femminile. Al PalaCUS arriva un avversario ostico: la capolista Magnolia Campobasso. Palla a due sabato 6 aprile alle ore 16.00

« Anche questa settimana abbiamo dovuto differenziare gli allenamenti per le infortunate che dopo aver forzato il recupero per la partita di Roma hanno dovuto rallentare il loro lavoro: Favento, Caldaro, Niola da tre settimane si allenano poco con la squadra bisognerà capire chi delle tre sarà della partita. Anche Striulli non al top. Questo non ci ha aiutato a fare altri miglioramenti anche se devo fare i miei complimenti a Kotnis, Ridolfi, Puggioni e tutte le ragazze più giovani per aver continuato a lavorare con entusiasmo e grande dedizione. Noi abbiamo lavorato tanto e credo che saremo pronti ad affrontare la squadra più forte del campionato» racconta la coach Federico Xaxa.

Calcio, Prima Categoria: a “Sa Duchessa” in campo contro il Quartu 2000

Un’altra finale per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. Dopo lo stop di domenica scorsa contro il Calcio Capoterra, un’altra gara casalinga per i ragazzi allenati da Claudio Meloni. Domenica 7 aprile alle ore 16.00 nello Stadio CUS arriva il Quartu 2000.

Futsal: Serie C2, la corsa riparte da Lanusei

Sabato 6 aprile alle ore 17.00 sul campo dello Sporting Lanusei torna in campo la prima squadra di futsal del CUS Cagliari, in testa al campionato di Serie C2 regionale. Grazie alla settimana di pausa, Santoni e compagni hanno avuto modo di ricaricare le pile in vista dello sprint finale.

« Abbiamo recuperato qualche energia nella settimana di sosta per cercare di aumentare ritmo e gioco in queste ultime gare e cercare di non perdere altri punti di distacco – dichiara il tecnico Fabrizio Boi – Siamo comunque sereni perché sappiamo che molto dipende da noi e che non possiamo e vogliamo sbagliare ancora. Contro il Lanusei sarà una partita dura anche perché ricordo che è stata l’unica squadra che ci ha messo in seria difficoltà nel nostro campo. Hanno delle individualità spiccate e di altra categoria, ma affronteremo questa trasferta con tranquillità e voglia di portare a casa dei punti importanti».

Hockey su prato, A2M: doppia trasferta per la squadra di mister Jorge

Sabato 6 e domenica 7 aprile doppia gara fuori casa per i ragazzi di mister Fernando Jorge nel campionato di A2 Maschile. Nella prima gara, in programma sabato alle ore 16.00, i cussini affronteranno il Città del Tricolore, una delle squadre più in forma del torneo mentre domenica alle ore 11.00 toccherà all’HC Rassemblement Torino.
Il tecnico argentino ha raccontato ai microfoni dei canali social del CUS Cagliari l’attesa per la doppia gara e la preparazione con le due amichevoli giocate nelle scorse settimane contro l’HC Suelli

Volley, arriva il derby per il CUS Cagliari Sandalyon!

Secondo derby del girone di ritorno per il CUS Cagliari Sandalyon. Domenica 7 aprile alle ore 18.00 al PalaCUS, la squadra allenata da Simone Ammendola giocherà contro il Sarroch. Una gara sentita da entrambe le squadre e presentata con un video pubblicato sulla pagina facebook del CUS Cagliari

Menu