RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

CNU 2019, calcio: i convocati per la gara di ritorno contro il CUS Catania

Pubblicato il

La rappresentativa universitaria di calcio a 11 del CUS Cagliari cerca il pass per la qualificazione alla fase finale dei CNU, Campionati Nazionali Universitari. Mercoledì 3 aprile alle ore 14.30 sul campo della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” i ragazzi allenati da Claudio Meloni sfideranno il CUS Catania nella gara di ritorno del turno di qualificazione. All’andata, i cagliaritani hanno vinto per 0-1 grazie alle rete di Aversano su assist di Muscau.

«Abbiamo la possibilità di avere la miglior rosa possibile – afferma il dirigente del CUS Cagliari, Andrea Vargiu – Grazie alle società che ci hanno messo a disposizione i ragazzi. Mancheranno alcuni giocatori che ancora devono giocarsi qualcosa in campionato e capiamo benissimo le esigenze delle squadre. Mercoledì sarà una gara difficile: loro sono motivati e vorranno ribaltare il risultato. Sono sicuro che dal nostro canto daremo il 100% per passare il turno visti gli enormi sacrifici fatti dai tecnici e dalle società. Rappresentiamo il nostro Ateneo e la Sardegna e vorremmo raggiungere i nostri amici del CUS Sassari che si sono già qualificati alla fase finale».

Questi i venti convocati per la sfida contro i catanesi:
Portieri: Simone Casti (Selargius) e Andrea Tronci (Ferrini Cagliari); Difensori: Alessandro Aramu (Monastir Kosmoto); Claudio Fiori (Ferrini Cagliari); Daniele Pandori (Selargius); Marco Vercelli (Guspini); Centrocampisti: Michele Buttau (CUS Cagliari): Carlo Callai (Selargius); Simone Elias (CUS Cagliari); Mario Falchi (Monastir Kosmoto): Matteo Grasso (CUS Cagliari); Alessio Mastromarino (Monastir Kosmoto); Luca Melis (Monastir Kosmoto); Davide Muscau (CUS Cagliari); Matteo Pandori (Selargius); Attaccanti: Alberto Atzori (Samassi); Gabriele Aversano (CUS Cagliari); Fabrizio Frau (Selargius)

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30