RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Agile, semplice, veloce: online il nuovo sistema tesseramento CUS Card

Pubblicato il

Più agile più semplice, più veloce. Una bella novità per i vecchi e i nuovi tesserati CUS Card. La segreteria del Centro Sportivo Universitario cagliaritano ha aggiornato il sistema di tesseramento grazie ad una modalità più intuitiva per la registrazione e l’accesso al sistema.

Per gli utenti già tesserati CUS Card per la stagione 2018/2019 basterà registrarsi al seguente link con lo stesso indirizzo mail utilizzato nella precedente registrazione.

Nella pagina personale, i tesserati troveranno un nuovo numero di tessera, diverso da quello ricevuto nella precedente registrazione, che diventerà il nuovo numero della CUS Card da utilizzare per i tanti servizi offerti dal CUS Cagliari durante la stagione come l’iscrizione a corsi, tornei ed eventi oppure una le classiche attività sportive. Al termine della registrazione, il vecchio numero di tessera non sarà più valido.

I nuovi utenti invece potranno creare un nuovo account sempre il seguente link

Nella loro pagina personale, i possessori di CUS Card potranno consultare i dati di tesseramento, allegare documenti come il certificato medico e inoltre iscriverti ad AteneiKa 2019, l’evento che aprirà l’estate cagliaritana, in programma dal 31 maggio al 9 giugno nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30