1. Home
  2. Rassegna stampa
  3. CUS CAGLIARI CAMPIONE REGIONALE U18F – RASSEGNA WEB

CUS CAGLIARI CAMPIONE REGIONALE U18F – RASSEGNA WEB

UNIONESARDA.IT – IL CUS CAGLIARI SI FREGIA DEL TITOLO DI CAMPIONE SARDO UNDER 18

È già tempo di verdetti nei campionati regionali di basket. Ieri sera, il Cus Cagliari ha conquistato lo scudetto sardo “Under 18” femminile grazie al successo ottenuto, nell’ultima giornata di ritorno, sul parquet della Virtus Cagliari con il punteggio di 77-43 (11-27; 8-22; 8-14; 16-14).

LEGABASKETFEMMINILE – CUS CAGLLIARI CAMPIONALE REGIONALE U18 FEMMINILE 

«Sono molto soddisfatto per il titolo conquistato e vedere le ragazze felici mi riempie di gioia – afferma il tecnico Federico Xaxa – La soddisfazione e la gioia aumentano ancora di più per i miglioramenti mostrati in questi due anni di lavoro, frutto della giusta mentalità conquistata con sacrificio nei confronti del lavoro che consentirà ad ognuna di loro di arrivare al massimo delle proprie potenzialità».

Fip Sardegna  – Il Cus Cagliari batte la Virtus (77-43) e diventa campione regionale Under 18 femminile
E’ il Cus Cagliari la formazione che si fregia dello scudetto regionale nella categoria Under 18 femminile per la stagione 2018-2019. La formazione allenata da Federico Xaxa ha ottenuto il titolo grazie al successo ottenuto in trasferta a spese della Virtus Cagliari fermata con il punteggio di 77-43.

BASKETSARDEGNA – CUS CAGLIARI CAMPIONE REGIONALE U18 FEMMINILE

Lunedì sera, la squadra femminile allenata da Federico Xaxa e Andrea Ghiani ha conquistato il titolo di categoria grazie alla vittoria contro la Virtus Cagliari. Nella mattinata di martedì, gli universitari hanno battuto il CUS Trieste e ora sfideranno il CUS Bologna.

 

Menu