1. Home
  2. Scherma
  3. Scherma, fioretto a squadre assoluti: successo per il CUS Cagliari

Scherma, fioretto a squadre assoluti: successo per il CUS Cagliari

Un altro successo per la sala scherma del CUS Cagliari. Nel campionato regionale di fioretto a squadre femminile, disputatosi a Codrongianos nella giornata di domenica 10 marzo. In pedana gli atleti della squadre sarde nella categoria assoluti nella gara secca per il titolo.

In campo femminile, primo posto per Anna Masoni, Sofia e Margherita Paoni, Gaia Ruggeri, accompagnate dal maestro Tahar Ben Amara. Le atlete del CUS Cagliari hanno superato in finale la squadra dell’Accademia d’Armi Athos di Cagliari. Terzo posto per il Club Scherma Nuoro.

Secondo posto per la squadra maschile con Simone Piredda – nella doppia veste di tecnico e atleta – Matteo Poma, Luca Corrias, Luca Ribaudo. I cussini sono stati gli unici a mettersi nel mezzo della due squadre del Club Schermistico Sassarese che ha conquistato il primo posto con la squadra A e il terzo gradino del podio con la squadra B.

Con questi risultati, il CUS Cagliari conferma il primo posto ottenuto nella scorsa stagione in campo femminile e non riesce a bissare la vittoria in quello maschile.

Menu