1. Home
  2. CNU 2019
  3. CNU 2019, calcio a 5: i convocati della gara contro il CUS Roma

CNU 2019, calcio a 5: i convocati della gara contro il CUS Roma

In marcia verso i CNU a L’Aquila. Mercoledì 27 febbraio alle ore 14.00 al PalaCUS è in programma la gara d’andata della rappresentativa di calcio a 5 del CUS Cagliari contro il CUS Roma .

Questi i dodici giocatori scelti del mister Fabrizio Boi: Mattia Cherchi (PG Jasnagora); Denis Pittalis (Futsal 4 Mori); Riccardo Racis (Mediterranea Calcio a 5); Giuseppe Flore (Athena Oristano); Francesco Tola (Città di Ssestu); Andrea Aresu (Club San Paolo); Federico Manunza e Fabio Marrocu (Elmas C5); Alessandro Soru, Andrea Faa, Alessandro Mura e Michele Santoni (CUS Cagliari).

«Riniziamo con l’amarezza di aver abbandonato troppo presto la competizione dell’anno scorso. Dobbiamo però capire che ogni gara va affrontata con la massima cattiveria agonistica. Quella cattiveria che ho visto nei ragazzi reduci dalla passata competizione. Nei raduni ho visto molta più disponibilità da parte dei ragazzi e anche delle società d’appartenenza, che approfitto nel ringraziarle. Comunque dobbiamo concentrarci sulla gara di domani e affrontare uno step alla volta. Domani giochiamo in casa e sicuramente non vogliamo concedere nulla all’avversario» racconta il tecnico.

La gara di ritorno è in programma il prossimo 12 marzo. In caso di successo, i cagliaritani affronteranno una tra CUS Palermo e CUS Catania (date possibili, 26 marzo e 9 aprile).

Menu