1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: Baronia sale in vetta

CUS Cagliari CUP: Baronia sale in vetta

Il sorpasso. Baronia United è la nuova capolista della CUS Cagliari CUP, il torneo di calcio a 5 sul campo della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”.

La quarta giornata di ritorno si è aperta con la sconfitta dell’ex capoclassifica, Cortes Apertas contro Sos Flores per 5-4 (tripletta di Serra, rete di Floreddu e Cogoni per Sos Flores, doppietta di Galisai e reti di Carboni e Soru per Cortes). Nella gara delle ore 21.00, AEK Imene Futsal sconfigge Celtic Lesbow con il risultato di 4-6 (gol di Piras, Colombu e la doppietta di Cossu per i Celtic; doppiette di Lorrai e Seoni e reti di Mandis e Zoroddu per AEK).

Nel mercoledì di coppa, vince il  Porcogallo contro Nuraghe Arrubiu per 6-5, vendicandosi della sconfitta nel girone d’andata. (Porcogallo in rete con la doppietta di Casale e i gol di Meloni, Murru, Poddie e Zini; doppietta di Casale e Vargiu per Nuraghe). Nella seconda gara, Baronia United approfitta della sconfitta dei Cortes e con il 2-5 contro University Rock Cafe va in vetta (reti di Loddo e Pisu per University; poker di Deriu e rete di Brundu per Baronia).

In classifica: Baronia comanda con 25 punti, poi Cortes Apertas 23 a più uno da Sos Flores, 22. La lotta per il quarto posto vede Porcogallo e AEK Imene a 15 punti, seguiti da University Rock Cafe cocn 14. Settimo posto per Nuraghe Arrubiu con 8. Chiudono la classifica i Celtic Lesbow con 6 punti.

Menu