1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: i risultati della terza giornata di ritorno

CUS Cagliari CUP: i risultati della terza giornata di ritorno

Le prime della classe cercano di scappare. La terza giornata di ritorno della CUS Cagliari CUP si è apertra con la settima vittoria della Cortes Apertas contro Porcogallo per 9-7 (doppiette per Luca e Matteo Carboni, Curreli, Demurtas e la rete di Galisai per la capolista; cinque gol di Cotza, reti Malloci e Murru per Porcogallo). Nel secondo incontro, Baronia United risponde con un 2-5 contro Celtic Lesbow (reti di Piras e Cossu per i Celtic; doppietta di Deriu e Mannuzzu, rete di Pilosu per Baronia).

Nelle gare giocate mercoledì, Sos Flores consolidano il terzo posto in classifica con la vittoria per 6-5 contro University Rock Cafe (doppiette di Milia e Cogoni e reti di Manni e Busalla per Sos Flores; una rete a testa per Coi, Ladu, Loddo e Pisu per University). A chiudere la giornata, il successo di AEK Imene Futsal contro Nuraghe Arrubiu per 7-4 (AEK in rete con la doppietta di Zoroddu e i gol di Barca, Piredda, Andrea e Riccardo Ibba; doppietta di Carta e reti di Casale e Murtas per un rimaneggiato Nuraghe).

In classifica, Cortes Apertas sale a quota 23 punti, Baronia United segue a 22 punti. Al terzo posto, Sos Flores va a 19 punti, poi University Rock 14, Porcogallo 12 e AEK Imene Futsal 12, Nuraghe Arrubiu 8 e Celitc Lesbow 6.

Menu