1. Home
  2. Eventi
  3. Natale al CUS Cagliari: sport e ricordi a “Sa Duchessa”

Natale al CUS Cagliari: sport e ricordi a “Sa Duchessa”

Sport e ricordi per il Centro Universitario Sportivo di Cagliari. Oggi nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3, il pomeriggio pre-natalizio inizierà nella Sala Convegni al primo piano nella sede sociale alle ore 16.00 con “L’etica nello sport” incontro con il procuratore aggiunto di Cagliari Paolo De Angelis e moderato dal giornalista Mario Frongia. Alle ore 16.30 verrà proiettato il docufilm “Mennea Segreto” diretto da Emanuela Audisio e dedicato al campione olimpico dei 200 metri a Mosca 1980 e primatista mondiale nella distanza fino al 1996.

Alle ore 17.30 “La nostra memoria è il nostro futuro” con l’intitolazione della sala convegni del CUS Cagliari alla memoria di Leonardo Coiana, medico sportivo, storico dirigente del CUS Cagliari e presidente CUSI e della sala “Studio CUS” alla memoria di Giuseppe Perpignano, docente e medico dell’Università di Cagliari e dell’Azienda ospedaliera universitaria.

Alle ore 18.00 al PalaCUS la Festa di Natale con l’esibizione dei piccoli atleti del CUS Cagliari. Al termine, gli auguri di Natale e il brindisi conclusivo nel campo 2 del PalaCUS.

(Pubblicato il 14 dicembre, aggiornato il 18 dicembre 2018)

Menu