1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey su prato, il CUS Cagliari supera il CUSCube Brescia

Hockey su prato, il CUS Cagliari supera il CUSCube Brescia

Tre punti nell’ultima gara del 2018 per la prima squadra di hockey su prato del CUS Cagliari.
Al “Giuliano Loddo”, i cussini battono il CUSCube Brescia per 4-2 grazie alle reti di Pischedda su rigore, Olla, Cau e Mahnoud.

«I ragazzi finalmente hanno giocato a un buon livello» commenta nel dopo gara il tecnico Fernando Jorge «Questa partita ha rappresentato l’andamento di metà campionato. In una sola partita abbiamo combinato di tutto: delle cose molto positive e qualche errore, poca gestione emotiva.Siamo passati dal 3-0 al 3-2. Loro hanno avuto la palla del pareggio ma alla fine in contropiede abbiamo segnato il 4-2». Sul progetto CUS: «Andiamo avanti. I ragazzi cresocno e si allenano sempre meglio anche in palestra. Sono migliorati da un punto di vista tecnico e questo si vede anche durante le gare. Siamo fiduciosi per dopo la pausa. Dobbiamo rivedere il tema degli stranieri per rinforzare la squadra. Volevamo qualche punto in più ma noi stiamo lavorando per un progetto lungo».

Nei campionati giovanili, rotondo successo per l’Under14 maschile di contro l’Avior HP per 1-8. In gol Tanda, Russo, doppietta di Onnis e poker di Ortu.

Menu