1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, stop casalingo per la Prima Categoria

Calcio, stop casalingo per la Prima Categoria

Sconfitta casalinga per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. I ragazzi allenata da Claudio Meloni sono stati sconfitti per 0-1 dal Gemini Pirri (rete di Matzei). CUS in campo con Bonu, Toti, Grasso, Lallai (46′ Muscau), Stocchino, Corda, Mura (84′ Lenzu), Elias, Aversano, Pisano, Murgia (64′ Farru). I padroni di casa partono bene con una conclusione di Elias al 19′ e con Mura, che un minuto dopo, manda sopra la traversa. Poco dopo, altra occasione per Murgia. Gli ospiti ci provano con De Vita che al trentesimo mette in difficoltà Bonu. Nella ripresa arriva la rete di Matzei che sfrutta un errore difensivo e batte Bonu. Il CUS cerca di pareggiare ma non trova la via giusta per la rete.

Queste i risultati delle gare della nona giornata: Atletico Cagliari-Calcio Capoterra 1-0; Atletico Lotzorai-Virtus San Sperate 2-0 Cardedu-Cannonau Picchi Jerzu 0-0; Gioventù Sarroch-Tertenia 5-3; Ilbono-Barisardo 1-3; Quartu 2000-Atletico Settimo 1-1; Serramanna-Villasimius 3-0; Uragano Pirri-Villagrande 2-3.

In classifica, il CUS resta all’undicesimo posto con 13 punti insieme al Villasimius, a +2 dal Calcio Capoterra e a meno uno dall’accoppiata Quartu 2000 e Gemini Pirri. In testa alla classifica c’è il Serramanna a 22 punti, segue la Gioventù Sarroch 19, poi Villagrande, Cannonau Jerzu e Atletico Cagliari con 17, Atletico Lotzorai e Virtus San Sperate 15. Al tredicesimo posto c’è il Barisardo a quota 10, poi Cardedu 9, Tertenia e Atletico Settimo 8, Uragano Pirri 7. Chiude l’Ilbono a 3 punti.

Nei campionati giovanili, vittoria per gli Allievi Regionali (nella foto) per 4-3 con il Quartu2000 grazie ai gol di Attioli, Atzori, Fanni e Pischedda. Pareggio per gli Allievi Provinciali a Senorbì per 3-3, reti di Fornari, Cordeddu, Lo Iacono. Sconfitta per i Giovanissimi Regionali contro l’Accademia Ogliastra per 6-2 (gol cussini di Raccomandato e Cambuli). Lunedì in campo alle ore 16.30, la Juniores giocherà in trasferta contro La Palma Monteurpinu. Due ore dopo toccherà ai Giovanissimi Provinciali contro il Cagliari Calcio B

Menu