1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, secondo stop per il CUS Cagliari

Calcio, secondo stop per il CUS Cagliari

Sconfitta casalinga per la prima squadra del CUS Cagliari: 1-3 contro il Villasimius. Dopo la rete del momentaneo di Stocchino, la squadra crolla nel finale di gara.

Questi i risultati della sesta giornata: Atletico Cagliari-Virtus San Sperate 2-2; Atletico Lotzorai-Uragano Pirri 2-1; Atletico Settimo-Gemini Pirri 2-1; Calcio Capoterra-Tertenia 2-1; Cardedu-Ilbono 3-2; Gioventù Sarroch-Barisardo 1-0; Quartu 2000-Cannonau Jerzu 1-2; Serramanna-Villagrande 0-1. In classifica primo posto per il Serramanna Calcio con 13 punti, a meno un punto il terzetto composto da Cannonau Jerzu, Virtus San Sperate e Gioventù Sarroch 12, 11 punti per Villagrande e Atletico Cagliari, 9 punti per Quartu 2000 e Villasimius, 8 per Calcio Capoterra; a 6 punti, insieme a Cabua e compagni, un nutrito gruppo con Atletico Settimo, Barisardo, Gemini Pirri e Atletico Lotzorai; 4 punti per Tertenia, Uragano Pirri e Cardedu. Chiude l’Ilbono con 3 punti.

Nei campionati giovanili vincono gli Allievi Regionali per 2-1 contro il Gigi Riva grazie ai gol di Pischedda e Taberlet; pareggio a reti bianche per gli Allievi Provinciali (nella foto di squadra) contro l’Omega Calcio; sconfitte per i Giovanissimi Regionali contro il Lanusei 3-0 e per la Juniores Regionali Under 19 contro i fuori classifica del Castiadas.

 

Menu