1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: ultima chiamata!

CUS Cagliari CUP: ultima chiamata!

Ultima chiamata per la CUS Cagliari CUP – il torneo di calcio a 5 al centro della città – . Questa sera alle ore 19.30 scadranno i termini per l’iscrizione della squadra al torneo in programma nelle prossime settimane nel campo A della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”.

Ecco le ultime indicazioni per iscrivervi alla CUS Cagliari CUP:
– Il torneo ha modalità open e non ci sono limitazioni: tutti si possono iscrivere. Studenti, colleghi, amici e bomber di periferia. C’è spazio per tutti. Non è possibile cambiare squadra durante il torneo;
– La quota d’iscrizione è di 300 euro a squadra e dovrà essere consegnata allo staff in segreteria studenti del CUS Cagliari entro questa sera. Ogni gara avrà un costo aggiuntivo di 30 euro a squadra. Tra iscrizione e tutti i servizi inclusi (compresi highlights, foto, articoli, pagelle e sitoweb aggiornato) ogni giocatore spenderà circa 5 euro a partita;
– Tutte le gare saranno disputate dal lunedì al giovedì, esclusivamente in orario serale;
L’iscrizione di tutti i componenti della squadra dovrà essere regolarizzata prima dell’inizio del torneo;
– Il certificato medico è un documento fondamentale per chi parteciperà al torneo. Il certificato, agonistico o del medico di base, dovrà essere presentato in segreteria entro la scadenza delle iscrizioni, assicurandosi che resti valido per tutta la durata della CUS Cagliari CUP.

Le squadre scenderanno in campo per conquistare la vittoria. La compagine che vincerà la coppa si aggiudicherà due notti presso il Resort 4 stelle “Perdèpera” nella splendida cornice ogliastrina di Cardedu. Un sogno a cinquanta metri dalle spiagge sabbiose della costa orientale della Sardegna.

Leggi il rRegolamento completo nella sezione del sito dedicata al torneo.

Per informazioni visita la pagina FAQ del sito cuscagliari.it/cuscagliaricup oppure contatta il 3318802600

Menu