RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Mondo CUS Cagliari, le gare del fine settimana

Pubblicato il

Atletica, Cadetti in pista e pedana a Sassari – Federico Mascia nella categoria Peso kg 4,000, Andrea Demontis nel Salto in Lungo, Andrea Loche nel Peso kg 2,000; Teresa Mazzieri e Valentina Ganau nei 60 piani Ragazze e nel Salto in Lungo, Benedetta Cadeddu anche lei nei 60 piani. Sono questi i giovani atleti del CUS Cagliari iscritti al Campionato Regionale di Società su Pista per Cadetti, Cadette, Ragazzi e Ragazze.

Basket, A2 in trasferta a La Spezia – Dopo la vittoria di sabato scorso in casa contro Umbertide, un’altra sfida impegnativa per il CUS Cagliari di coach Federico Xaxa sul campo della Carispezia Cestistica Spezzina. Palla a due alle ore 16.30. Le padroni di casa sono a punteggio pieno dopo i successi contro Forlì (79-50) e Matteiplast Bologna (62-66). Le altre gare della giornata: Palermo-Elite Roma; San Salvatore Selargius-Pistoia; Faenza-Athena Roma; San Giovanni Valdarno-Orvieto; Civitanova Marche-Bologna; Umbertide-Savonese.

Calcio, Prima Categoria a Sa Duchessa cerca il quarto risultato utile – Dopo due pareggi consecutivi, la prima squadra del CUS Cagliari va a caccia dei tre punti contro il Cannonau Jerzu Picchi, squadra a pari punti con i rossoblù. I biancoverdi arrivano dalla vittoria per 2-0 contro l’Atletico Settimo. Queste le altre gare della quarta giornata: Atletico Lotzorai-Cardedu; Atletico Cagliari-Barisardo; Atletico Settimo-Villasimius; Calcio Capoterr-Virtus San Sperate; Gioventù Sarroch-Uragano Pirri; Quartu 2000-Villagrande; Serramanna Calcio-Ilbono; Tertenia-Gemini Pirri Calcio.
Nei campionati giovanili, doppio impegno casalingo per i Giovanissimi Regionali alle ore 09.00 contro il Cagliari Calcio e per gli Allievi Regionali scenderanno in campo alle 11, contro il Selargius.

Hockey su prato, al “Giuliano Loddo” arriva Città del Tricolore – Dopo una settimana di pausa torna il campionato di A2 Maschile di hockey su prato impegnata nella prima gara casalinga della stagione contro Città del Tricolore reduce da una vittoria (8-1 contro Rassemblement) e da una sconfitta (2-3 contro Pistoia). Via alla gara alle ore 15. I ragazzi di Fernando Jorge dovranno riscattarsi dopo il passo falso nel derby contro L’HC Suelli. Le altre gare della giornata saranno HC Suelli-HC Pistoia e CUS Cube Brescia-Superba HC.

Scherma, a Sassari il Trofeo Vigilpol – GPG e Cadetti in pedana per il “Trofeo Vigilpol” organizzato dal Circolo Schermistico Sassarese nella palestra del CUS Sassari. In pedana nella serata di venerdì: Anita Melis, Mattia Simongini e Gloria Rescigno; sabato toccherà a Mattia Muscas, Filippo Capodanno, Davide Cucca, Gabriella Bigolin, Luca Ribaudo, Gabriele Pili e Michele Trincas. Ad accompagnare gli atleti, i maestri Tahar Ben Amara e Andrea Tiana.

Volley, al PalaCUS la prima stagionale del CUS Cagliari Sandalyon Via al campionato di Serie B Maschile di volley per il CUS Cagliari Sandalyon di mister Simone Ammendola. Nuovi acquisti e giovani universitari sono pronti per la seconda stagione dei giocatori in maglia rossa nella Cittadella Sportiva «Sa Duchessa» Primo avversario dell’anno sarà il Volley Anguillara. La gara inizierà alle ore 15.00.
Queste le altre gare della giornata: Ist. Estetico Sabaudia Latina-Sarroch; Volley Club Orte-Fenice Pallavolo Roma; Roma 7 Volley-Civita Castellana; Fiumicino-Virtus Roma; Olimpia Sant’Antioco-Volley Roma; Lazio Pallavolo-Pallavolo Olbia.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30