1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, tre punti all’esordio per la Prima Categoria

Calcio, tre punti all’esordio per la Prima Categoria

Buona la prima per i ragazzi di mister Claudio Meloni. La prima squadra di calcio del CUS Cagliari portano a casa i tre punti dal campo dell’Uragano Pirri. Per i giocatori in maglia blu vittoria per 1-4 grazie alle reti Elias, Corda, Aversano e Muscau.

CUS in campo con Bonu tra i pali, Toti (72′ Aversano), Stocchino, Elias, Cabua, Corda, Mura, (66′ Grasso), Muscau, Lenzu, Pisano, Vargiu (79′ Marongiu). Dopo un primo tempo tirato, Elias sblocca il risultato al 43′ finalizzando una azione corale. Due minuti più tardi arriva il raddopio siglato da Corda. Nella seconda frazione, al 51′ Matacena trova la rete dell’1-2. I padroni di casa cercano di riacciuffare la sfida con Pisano, tiro respinto sulla linea e Chiai che conclude di potenza ma Bonu vola e salva. A due minuti dalla fine del tempo regolamentare, Mura realizza l’1-3. Al quinto minuto di recupero arriva il calcio di rigore di Muscau che chiude la sfida sull’1-4.

Gli altri risultati della giornata: Atletico Lotzorai-Gioventù Sarroch 1-4; Barisardo-Atletico Settimo 2-2; Cannoanu Jerzu-Tertenia 3-3; Cardedu-Quartu 2000 1-1; Ilbono-Atletico Cagliari 1-4; Serramanna-Gemini Pirri 1-1; Virtus San Sperate -Villasiumius 2-1; Villagrande-Capoterra 4-2. La classifica dopo una giornata vede CUS Cagliari, Gioventù Sarroch, Villagrande, Virtus San Sperate a 3 punti, seguiti da Atletico Cagliari, Ilbono, Cannoanu Jerzu, Tertenia, Atletico Settimo, Barisardo, Cardedu, Gemini Pirri, Quartu 2000 e Serramanna 1 punto. Chiudono la classifica Villasimius, Capoterra, Atletico Lotzorai e Uragano Pirri a 0 punti. Doemnica 30 settembre, la prima del CUS alla Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” contro l’Ilbono.

Doppio stop contro la Ferrini Cagliari nei campionati giovanili con i Giovanissimi e gli Allievi che non riescono a mantenere il vantaggio e subiscono il 3-2 con le reti di Ferri e Meloni.

Menu