1. Home
  2. Basket
  3. Sa Duchessa 2018: conferenza stampa e intervista a coach Federico Xaxa

Sa Duchessa 2018: conferenza stampa e intervista a coach Federico Xaxa

Sabato 8 e domenica 9 settembre è in programma “Sa Duchessa 2018”, il primo torneo internazionale di basket femminile. In campo le padrone di casa del CUS Cagliari, le ungheresi dell’Uni Gyor , le campionesse italiane in carica della Famila Schio e il San Salvatore Selargius, compagine che giocherà il prossimo campionato di A2, nello stesso giorne del CUS. Il 1° Torneo Internazionale di Basket Femminile “Sa Duchessa”, organizzato dal settore pallacanestro del CUS Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna è possibile grazie alla collaborazione dei partner commerciali: Banco di Sardegna, Macron, ENA Toyota Cagliari, Studio Odontoiatrico Arena e Calvino, Hotel Panorama, Hotel Sardegna, Pes&Paolotti Ascensori e IsGas.

Media – Il Torneo “Sa Duchessa” avrà ampia esposizione mediatica grazie alla partnership siglata con la testata giornalistica Directa Sport, che curerà la comunicazione pre-evento realizzando dei contenuti social dedicati, e che trasmetterà integralmente la conferenza stampa di presentazione. Tutte le gare saranno inoltre visibili in diretta su TCS TeleCostaSmeralda (canale 13 del digitale terrestre).

Nel video – realizzato da Directa Sport Live TV – la conferenza stampa di presentazione svoltasi nella Sala Convegni del CUS Cagliari

Ecco le parole del coach del CUS Cagliari, Federico Xaxa, in vista del weekend di basket internazionale (video Directa Sport Live TV)

Menu