1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey, A2 Maschile: il CUS Cagliari supera Savona per 5-0

Hockey, A2 Maschile: il CUS Cagliari supera Savona per 5-0

Nell’ultima gara casalinga della stagione, il CUS Cagliari trova i tre punti e la seconda vittoria consecutiva nel campionato di A2 Maschile. Sul campo del “Giuliano Loddo”, i ragazzi guidati da Fernando Jorge hanno battuto per 5-0 l‘HC Savona grazie alle reti di Olla, De Montis, Lorrai e la doppietta di Joaquin Puglisi.

Gli altri risultati: HC Pistoia-Città del Tricolore 1-1; Superba HC-HP Valchisone 0-0; Rassemblement HC-Usd Moncalvese 5-4. Con i tre punti conquistati in casa il CUS sale a quota 23 punti a meno due dalla Superba HC (25). Nella prossima giornata, ultima gara del campionato, la Città del Tricolore si giocherà la promozione diretta in A1 contro Puglisi e compagni.

Gare positive anche per le squadre giovanili con tre vittorie su tre gare. Nel doppio incontro-scontro con l’Amiscora, giocato nel pomeriggio di venerdì, vittorie l’Under16 Maschile per 0-3 grazie alle doppietta di Chessa (vedi intervista sulla pagina facebook del CUS Cagliari) e il gol di Blasi e per l’Under12 Femminile in casa per 7-6. Ventiquattro ore prima, l’Under12 Maschile hanno trovato il successo per 14-3 contro l‘Amatori Cagliari.

Menu