1. Home
  2. Basket
  3. Basket, Trofeo delle Regioni 2018: convocata Laura Sanna

Basket, Trofeo delle Regioni 2018: convocata Laura Sanna

La play-guardia del CUS Cagliari Under 16, Laura Sanna è stata convocata da coach Fabrizio Staico per il “Trofeo delle Regioni” in programma a Seregno dal 29 marzo al 2 aprile. La giocatrice, classe 2003, ha condiviso il suo percorso con le sue compagne di squadra, Laura Luridiana (ala, classe 2003) e Ilaria Maccioni (guardia, classe 2003), che dopo essere state chiamate per tutti gli allenamenti prepratori sono state scelte come riserve.

Convocate. Dodici le ragazze chiamate da Staico per il Torneo. Insieme alla Sanna partiranno le giocatrici del San Salvatore Selargius Marta Canu, Eleonora Cocco, Camillaa Demetrio Blecic, Camilla Uda, Ludovica Vargiu; Anastasia Kaleva (Mercede Alghero); Carla Martinez (Dinamo Basket 2000), Elena Pasolini, Elena Valenti (Virtus Cagliari); Manuela Pilo, Chiara Pozzo (Basket 90 Sassari). Chiamate come riserve ad disposizione che non parteciperanno all’ultima seduta di allenamento in programmma martedì 27 marzo alle ore 16.45, le due cussine, Caterina Fara e Maria Luisa Scanu (Basket 90 Sassari), Martina Pandori e Monica Putzolu (San Salvatore Selargius).

Le gare. La rappresentativa sarda esordirà giovedì 29 marzo alle ore 15 a Seveso contro la Sicilia. Il giorno seguente, in caso di vittoria giocherà contro la perdente della gara tra Veneto-Toscana (Inverigo, ore 17). In caso di sconfitta affronterà la squadra vincente del confronto tra venete e toscane (Macherio, 9.15). Il 31 marzo in progrmma i quarti, domenica 1 le semifinali. La finalissima è in programma lunedì 2 aprile alle ore 17 a Desio.

[Foto di Andrea Chiaramida]
Menu