1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey A2, ritorno con vittoria per il CUS Cagliari

Hockey A2, ritorno con vittoria per il CUS Cagliari

Rientro in campo con vittoria per la prima squadra del CUS Cagliari . Conclusa la pausa invernale, la squadra allenata da Fernando Jorge ha battuto per 5-0 il Rassemblement Torino nella prima gara di campionato giocata sul campo da hockey del CUS Cagliari intitolato alla memoria di Giuliano Loddo.

I cussini hanno messo in cascina tre punti importanti grazie alle reti di Domecq, all’esordio con la maglia amaranto, poi Olla, Lorrai e la doppietta dell’argentino Puglisi, capocannoniere del girone A con 15 gol all’attivo.

I risultati della prima giornata di ritorno: HC Savona-HC Superba 2-6; HP Valchisone-HC Pistoia 2-1; Città del Tricolore-US Moncalvese 2-0. In classifica, con la vittoria delle quattro squadre in classifica, la situazione resta immutata. Al comando Città del Tricolore con 19 punti, uno in più dell’HP Valchisone (18). Terzo il CUS Cagliari a 16 punti, due in più dell’HC Superba. Seguono HC Savona 11, HC Pistoia 8, Moncalvese 3, Rassemblement 2.

La A2 di hockey tornerà in campo sabato 7 aprile alle 16. Sul campo della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” arriva l’HC Superba.

Menu