1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, pari casalingo per la Prima Categoria

Calcio, pari casalingo per la Prima Categoria

Pareggio casalingo per la prima squadra del CUS Cagliari: 1-1 contro il Sestu. CUS in campo con Bonu, Toti, Mura, Lallai (64′ Puddu), Zini, Locci, Muscau, Tassi, Fadda (67′ Fornari), Pisano, Vincis (44′ Ladu). Nel primo tempo occasioni cussine al 28′ con Zini che gira di testa, respinge il portiere del Sestu. Al 44′ Tassi tocca di sinistro di poco alto. Al 73esimo arriva la rete del vantaggio: sul calcio di punizione di Ladu, Tassi colpisce di testa. Cinque minuti dopo, il Sestu pareggia con il gol di Caboni che arriva per primo sulla respinta di Bonu sul tiro dalla sinistra.

I risultati delle altre gare della Prima Categoria: Baunese-Atletico Settimo 2-1; Cannonau Jerzu Picchi-Virtus San Sperate 2002 4-3; Ilbono-Gemini Pirri Calcio 0-6; Osini-Azzurra Monserrato 0-1; Sadali-Cardedu 1-3; Uragano Pirri-Villagrande 2-0; Villasor-Tertenia 2-1. Con il punto guadagnato tra le mura amiche, il CUS Cagliari sale a quota 33 punti, gli stessi del Cardedu, a meno uno dal Tertenia e a +5 dal Sestu, Virtus San Sperate, Uragano Pirri. In testa alla graduatoria il Villasor a quota 55, poi il Gemini Pirri Calcio 52, Sadali e Atletico Settimo 39, Villagrande 37, Cannonau Jerzu Picchi 36. In coda, quartultimo posto per Azzurra Monserrato 24, Ilbono 23, Baunese 13 e Osini 10.

Nei campionati giovanili, vittoria per 2-7 per gli Allievi Regionali sul campo dello Sporting San Francesco a Quartu con il poker di Matta (capocannoniere del torneo con 26 reti), la doppietta di Mereu e la rete di Cogoine. Sconfitta per 3-1 per i Giovanissimi Regionali a Sant’Antioco contro l’Antiochense. Rete del CUS firmata da Attioli.

Lunedì sera in campo per gli Allievi Provinciali che trovano il successo sul campo del Senorbì: 1-3 con le reti di Del Rio, Ghinolfi e Piras. I ragazzi di mister Rocchigiani condolidano il terzo posto in classifica con due gare in meno. Non basta la rete di Farci alla squadra della Terza Categoria battuta dal Sinnai per 1-2. I cussini chiudono la stagione al secondo posto in classifica.

Menu