1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, CUS Cagliari corsaro contro l’Uragano Pirri

Calcio, CUS Cagliari corsaro contro l’Uragano Pirri

Importante vittoria in trasferta per la prima squadra del CUS Cagliari sul campo dell’Uragano Pirri con il risultato di 0-3. Cussini in campo con Bonu, Toti, Frau (92′ Cabua), Lallai, Mura, Corda, Muscau (87′ Cortese), Tassi, Fadda (91′ Vargiu), Pisano, Sanna. La squadra guidata da Claudio Meloni è passata in vantaggio al 32′ del primo tempo con la rete di Muscau, abile ad anticipare l’estremo difensore di casa, Sini. ì
L’attaccante dei rossoblu mette a segno anche la rete dello 0-2 con un calcio di rigore al 62′. La terza rete è di Tassi su rigore all’ottantunesimo.

I risultati delle altre gare: Azzurra Monserrato-Gemini Pirri 0-6; Baunese-Virtus San Sperate 1-3; Cannonau Jerzu Picchi-Sadali 0-0; Ilbono-Sestu 4-0; Osini-Cardedu 3-4; Tertenia-Atletico Settimo 2-3; Villasor-Villagrande 1-0. Con i tre punti conquistati oggi, il CUS Cagliari sale a quota 26 punti, gli stessi del Cardedu. I cussini hanno ora un punto di vantaggio sull’Uragano Pirri. In testa al campionato il Villasor con 46 punti, poi Gemini Pirri 45, Sadali 35, Atletico Settimo e Tertenia 30, Villagrande 28, Cannonau Jerzu 27, Ilbono 22, Azzurra Monserrato e Virtus San Sperate 21, Sestu 18. Chiudono Osini e Baunese 10.

Nei campionati giovanili, vittoria importante per i Giovanissimi Regionali che nello scontro salvezza battono per 1-0 il Selargius (gol di Cordeddu) ed escono dalla zona calda della classifica. Successo anche per gli Allievi Provinciali, 3-2 contro lo Sporting Vigor Capoterra (doppietta di Meloni, gol di Cacciuto). Allievi Regionali fermati sul campo del Sant’Elena per 6-1.

 

Menu