1. Home
  2. Uncategorized
  3. Calcio, CUS Cagliari bloccato dalla capolista Villasor

Calcio, CUS Cagliari bloccato dalla capolista Villasor

Sconfitta in casa della capolista Villasor per il CUS Cagliari. I ragazzi di mister Claudio Meloni sono stati battuti con il risultato di 2-0 dalla compagine allenata dall’ex CUS, Mauro Soru.

Cussini in campo con Bonu, Toti, Mura, Lallai (46′ Frau), Zini, Corda, Muscau, Tassi, Vargiu (46′ Marongiu), Sanna, Musiu (73′ Ladu). Padroni di casa in vantagggio al sedicesimo con la rete di Pistis, abile a mandare in rete un pallone respinto da Bonu sul tiro di Mingoia. Al quarantatresimo arriva il due a zero porta la firma dell’ex CUS Columbu. Nella seconda frazione, il CUS prova a rimettersi in gara ma il Villasor controlla il risultato.

I risultati della diciassettesima giornata: Atletico Settimo-Villagrande 2-1; Azzurra Monserrato-Sestu 0-1; Baunese-Cannonau Jerzu Picchi 0-1; Gemini Pirri-Cardedu 1-1; Ilbono-Uragano Pirri 1-1; Osini-Sadali 2-0; Tertenia-Virtsus San Sperate 2002 1-0. In classifica, il CUS resta fermo a quota 20 punti, uno in meno dell’Azzurra Monserrato e uno in più dell’accoppiata Uragano Pirri, Ilbono – prossimo avversario del CUS, domenica 4 febbraio alle ore 15.

Nei campionati giovanili, vittoria per gli Allievi Provinciali contro la  Teleco Cagliari per 5-0 (doppietta di Fanni poi Atzori, Picciau, Ferri) e per i Giovanissimi Regionali – nella foto – sul campo del Don Vito Sguotti a Carbonia per 0-3 (doppietta Cordeddu e gol di Lo Iacono). Pareggio per gli Allievi Regionali 2-2 contro il Lanusei (doppietta di Matta).

Menu