1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey indoor, gare di ritorno nel Polo Sportivo di Monserrato

Hockey indoor, gare di ritorno nel Polo Sportivo di Monserrato

Venerdì sera di hockey nella tensostruttura del Polo Sportivo della Cittadella di Monserrato con le tre gare del concentramento di ritorno del campionato indoor regionale, valido per l’accesso ai campionati nazionali. Si parte alle ore 19.00 con la sfida tra i padroni di casa del CUS Cagliari e la SG Amsicora; alle ore 20.00, cussini ancora in campo contro l’HC Suelli. Alle 21.00, la terza gara tra Amsicora e Suelli.

Nelle gare di andata, il CUS, con una squadra formata in prevalenza da giovani atleti, è stato battuto per 2-0 dall’Amsicora e per 4-8 dall’HC Suelli (tripletta di Pischedda e rete di Cau per i cussini).

L’hockey non si ferma. Doppio appuntamento nelle celebrazioni dei settant’anni del CUS Cagliari. Sabato a partire dalle ore 15.00, il triangolare con i Centri Avviamento allo Sport e Under 14 maschile e femminile contro Amsicora e Ferrini Cagliari. Lunedì 14 alle ore 12.00, un momento dedicato al ricordo di Giuliano Loddo, storico dirigente del CUS scomparso nell’agosto scorso al quale sarà dedicato il campo da hockey della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”.

Menu