1. Home
  2. Mondo CUS Cagliari
  3. Mondo CUS Cagliari, le gare del fine settimana

Mondo CUS Cagliari, le gare del fine settimana

Basket, al PalaCUS A arriva Costa Masnaga – Gara difficile per le ragazze di coach Federico Xaxa che sabato 6 gennaio alle ore 15.30 al PalaCUS A ospiteranno Costa Masnaga, squadra seconda in classifica a due punti di svantaggio dalla capolista Sesto San Giovanni. Le cussine dovranno mettere in campo tutta la loro grinta e il loro carattere per ripartire dopo il filotto di sconfitte che hanno condotto la squadra all’ultimo posto in classifica in coabitazione con Fanola San Martino La gara verrà trasmessa in differita da Directa Sport.
Le altre gare della quattrodicesima giornata della A2 Femminile: Sesto San Giovanni-San Salvatore Selargius; Milano-Villafranca; Crema-San Martino; Castelnuovo Scrivia-Pordenone; Castel Carugate-Marghera; Udine-Bolzano; Albino-Vicenza.
Nei campionati giovanili, lunedì in campo per l’Under 18 al PalaCUS contro il Basket San Salvatore A. Palla a due alle 19. Giovedì 11 alle ore 18, gara casalinga anche per l’Under 16 contro il Basket Antonianum.

Calcio, trasferta a Tertenia per la Prima Categoria – Prima gara del 2018 per il CUS Cagliari nel campionato di Prima Categoria, Domenica 7 gennaio alle ore 15, i cussini scenderanno in campo in casa del Tertenia, formazione che viaggia a metà classifica a quota 20 e che arriva da due vittorie consecutive. La squadra di mister Claudio Meloni cercherà di proseguire la striscia positiva di sette risultati utili. Le altre gare della quattordicesima giornata: Atletico Settimo-Cardedu; Azzurra Monserrato-Virtus San Sperate 2002; Gemini Pirri Calcio-Sestu; Ilbono-Baunese; Osini-Uragano Pirri; Villagrande-Cannonau Jerzu Picchi; Villasor-Sadali.
Domenica in campo per le giovanili con le gara casalinghe per gli Allievi Regionali (Gir.B) contro la Ferrini Cagliari alle ore 11; due ore prima, in campo i Giovanissimi Regionali (Gir.A) contro l’Esseci Sigma. Sempre alle 09.00, la sfida in trasferta sul campo dell’Orione 96 per gli Allievi Provinciali (Gir.A).

Futsal, gara in casa del Serrenti – Il 2018 della prima squadra del calcio a 5 parte dal campo del Parco Cross Città di Serrenti, squadra a otto punti in classifica che arriva da tre sconfitte consecutive. I ragazzi allenati da Fabrizio Boi sono reduci da tre risultati utili consecutivi (due vittorie e un pareggio).
Le altre gare dell’undicesima giornata: Sibiola Serdiana-Gonnesa Calcio A5; Selegas C5-Elmas C5; Villaspeciosa-Carbonia C5; Virtus San Sperate-San Sebastiano Ussana; Futsal Oronero-Dym Sport (16 gennaio 20.30). Turno di riposo per il C’è Chi Ciak.
Per le squadre giovanili, turno di riposo per i Giovanissimi, al primo posto del Girone C a punteggio pieno – quattro vittorie su altrettante partite.

Hockey – Ultimo fine settimana di riposo per i giovani hockeisti del CUS Cagliari. Sabato 13 gennaio, il “Memoria Giuliano Loddo” contro Amsicora e Ferrini nelle categorie Under 8, 12, 14 maschili e femminili; domenica 14, la gara dell’Under 16 in trasferta contro il Suelli.

Volley, al PalaCUS B arriva l’Ist.Estetico It.Sab Latina – Sabato 6 gennaio alle ore 16, il CUS Cagliari Sandalyon scenderà in campo per il primo dei due scontri diretti che permetteranno di consolidare la posizione in classifica. Ospite della squadra di Simone Ammendola sarà l’Ist.Estetico It.Sab Latina, entrambe a dodici punti in classifica. Le altre gare dell’undicesima giornata: Sarroch-Volley Club Orte; Virtus Roma-Roma Volley; Fenice Pallavolo Roma-Volley Marcianise Caserta; Lazio Pallavolo G.Castello Roma-Roma 7 Volley; Cml Vesuvio Cimitile Napoli-Vba Olimpia Sant’Antioco. Turno di riposo per il Junior Cdp Lves Roma.

Menu