1. Home
  2. Volley
  3. Coppa Rettore Volley, si parte!

Coppa Rettore Volley, si parte!

Al via la Coppa Rettore di Volley. Martedì 7 novembre alle ore 20.30 al PalaCUS B, la sfida tra The Celtic Lesbow Volley Club e Uovi Sodi aprirà il torneo organizzato dal CUS Cagliari. Alle ore 22 di martedì, la gara tra Banana Split e Real Colizzati. Giovedì 9 alle ore 20 Anonymus contro Pensamientos Colinergicos; alle 22, Le Merendes-Red Rocks Volley Club chiudere la prima giornata del torneo.

Il torneo. Otto le squadre che si giocheranno punto a punto il titolo. Dopo il primo girone, con solo gare d’andata, le otto si divideranno in Serie A (prime quattro classificate del girone) e Serie B (dalla quinta all’ottava posizione) che si giocheranno semifinali e finali di categoria. Le finali 3-4 posto e 1-2 posto sono in programma per il prossimo 13 gennaio. Il calendario completo è disponibile sul sito copparettore.it/pallavolo (clicca qui) e sulla pagina del sito del CUS Cagliari dedicata al torneo. Sarà possibile seguire le gare nei campi del PalaCUS B (e per alcune gare nel PalaCUS A e nel “pallone”), sul sito, e sulla pagina della Coppa Rettore dove verranno pubblicate anche le foto ufficiali della competizione.

Alla Coppa Rettore Volley parteciperanno gli studenti e le studentesse iscritti/e all’Università degli Studi di Cagliari, all’Istituto Europeo di Design, ad una scuola di specializzazione, a un dottorato di ricerca o ad un master universitario e gli studenti del Conservatorio di Musica già in possesso di un diploma di scuola superiore.

Menu