1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, il CUS Cagliari perde in casa: 0-3 contro l’Uragano Pirri

Calcio, il CUS Cagliari perde in casa: 0-3 contro l’Uragano Pirri

Terza sconfitta consecutiva per il CUS Cagliari calcio nel campionato di Prima Categoria. I ragazzi, allenati da Claudio Meloni sono stati battuti per 0-3 dall’Uragano Pirri di Alberto Chessa. I cussini sono scesi in campo con: Bonu, Marongiu, Toti (81’ Fornari), Corda, Zini, Cabua, Frau (46’Musiu), Muscau (82’ Vargiu), Cogotti (68’ Ladu), Pisano, Tassi. Uragano Pirri in vantaggio al 47′ con la rete di Chiai su assist di Corda. Quatto minuti dopo, arriva il raddoppio con Pia. Al 65′ una delle azioni più pericolose dei padroni di casa Musiu che colpisce rasoterra e scheggia il palo della porta difesa da Pinna. A un minuto dalla fine, Stefano Corda riceve palla per vie verticali, supera Bonu in uscita e realizza la rete dello 0-3.

I risultati della quarta giornata: Atletico Settimo-Tertenia 1-1; Cardedu-Osini 5-1; Gemini Pirri Calcio-Azzurra Monserrato 4-1; Sadali-Cannonau Jerzu Picchi 2-2; Sestu-Ilbono 2-1; Villagrande-Villasor 2-1; Virtus San Sperate 2002-Baunese 4-2. In classifica Sadali e Gemini Pirri 10 punti; Villasor, Uragano Pirri, Azzurra Monserrato 9; Cannonau Jerzu Picchi e Tertenia 8; Virtus San Sperate 2002 6; Atletico Settimo, Villagrande e Cardedu 4; Illbono, Sestu e CUS Cagliari a quota 3; Osini e la Baunese – prossimo avversario dei cussini in campionato -chiudono la classifica a zero punti.

Una vittoria e un pareggio per le squadre giovanili: gli Allievi Regionali battono per 0-3 l‘Atletico Cagliari (reti di Matta, Festa, Cogoine); 2-2 per i Giovanissimi Regionali contro la Ferrini Quartu (doppietta di Lo Iacono).

Menu