1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal: CUS Cagliari, Leonardo ed Elmas in campo al PalaCUS

Futsal: CUS Cagliari, Leonardo ed Elmas in campo al PalaCUS

Triangolare di futsal al PalaCUS. Sabato 30 settembre dalle ore 17, in campo  padroni di casa del CUS Cagliari, la Leonardo squadra che milita nel campionato di A2 e l’Elmas che giocherà nel torneo di C2 dopo tanti anni passati in Serie B.

Le tre gare saranno l’occasione per la presentazione della nuova squadra del Centro Universitario Sportivo cagliaritano che parte dal campionato di C2 regionale con un progetto ambizioso: tutti i giocatori sono studenti universitari.

Dopo la prima selezione con 47 studenti, divisi in più turni, il roster della squadra è stato portato a 20 giocatori. Questa è la rosa: portieri Simone Mura, Michele Palagino e Davide Bordigoni; centrali/laterali. Carlo Putzu, Nicolò Caredda, Paolo Sparapani, Michele Petruzzo, Alessio Correnti, Gabriele Urgu; laterali: Gian Marco Sanna, Stefano Figus, Riccardo Matere, Cesare Jakomin, Francesco Marica, Michele Santoni; pivot: Gianluca Pannella, Fabrizio Serrenti, Simone Anedda.

Alla guida della squadra è stato chiamato Fabrizio Boi. Nella passata stagione vice-allenatore al Cagliari Futsal (Serie A2), ha giocato per dieci anni nella Jasnagora e dopo essere rimasto nella società come collaboratore tecnico nella Serie C femminile ed allenatore della formazione Under21. Nel suo staff tecnico, il preparatore portieri Mario Sedda; il preparatore atletico Daniele Desogus; i collaboratori tecnici  Federico Lanza Roberto Carta; dirigente accompagnatore Tonio Rocca.

Menu