1. Home
  2. Progetti
  3. Al CUS Cagliari arriva il Junior Camp

Al CUS Cagliari arriva il Junior Camp

Studio e sport insieme per far crescere gli sportivi di domani. Il CUS Cagliari presenta “Junior Camp”: il primo progetto in Italia dedicato al doposcuola sportivo multidisciplinare. Un programma innovativo che indirizzi i bambini dai 3 ai 10 anni nella scelta dello sport con una particolare attenzione all’aspetto educativo e scolastico.

“Junior Camp” nasce dalla voglia di soddisfare alcune esigenze espresse dai genitori dei nostri iscritti come la difficoltà nel trovare uno spazio per il doposcuola, la necessità di aiuto nei compiti, l’esigenza di fare sport, le poche certezze del bambino su quale sport praticare, le difficoltà organizzative e logistiche dei genitori.

L’attività pomeridiana del “Junior Camp” inizierà alle ore 14.00. Uno staff esperto e formato di educatori seguirà i piccoli studenti nello svolgimento dei compiti scolastici, fornendo su richiesta anche un servizio di ripetizioni. Dalle 16.30 alle 18.00, gli istruttori del camp insegneranno ai piccoli atleti i fondamentali di sei differenti sport atletica, basket, calcio, hockey su prato, scherma, tennis e volley per sfruttare al meglio la natura polisportiva del CUS Cagliari.

Tre le offerte pensata per i bambini e le famiglie:
3 days: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14.00 alle 18.00;
Open: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00;
All-Inclusive: servizio extra con navetta scuola-CUS e pranzo dalle ore 12.00 alle 14.00

Per informazioni e contatti: 3397979731 info.camp.cus@gmail.com

Menu