Due vittorie per le squadre di calcio a 11 e due vittorie per le giovanili del futsal. È questo il bilancio delle squadre del settore giovanile del CUS Cagliari calcio nelle gare disputate tra giovedì 1, sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 febbraio.
Tre punti per gli Allievi Regionali (nella foto) per 1-0 contro la San Paolo. Riprende la corsa della Juniores Regionale che vince in casa contro La Salle Selargius per 2-0.
Reti bianche per i Giovanissimi Provinciali A in casa del Sestu.
Stop interno per i Giovanissimi Regionali contro il Giba Marco Culurgionis per 2-3 (reti di Delogu e Frongia). I Giovanissimi Provinciali B perdono in casa dell’Assemini per 2-0.
Gli Allievi Provinciali giocheranno mercoledì 7 febbraio contro il Selargius.
Doppia vittoria per le squadre giovanili del CUS Cagliari futsal nella doppia sfida contro il C’è Chi Ciak Serramanna. L’Under17 vince per 4-5 (reti di Argiolas, Viana, Pinna e la doppietta di Carboni); l’Under15, in casa, per 8-5 (doppiette di Mascia, Pisano e Delogu e le reti di Atzeni e Cuboni)
[Foto Andrea Chiaramida]






