Derby casalingo per il CUS Cagliari volley, capolista del campionato di serie B. Domenica 6 marzo alle 19.00 al PalaCUS arriva la Silvio Pellico Sassari.
«Sarà una gara molto complicata» afferma mister Simone Ammendola. «A Fiumicino abbiamo perso 3-2 una gara che dovevamo vincere, ma abbiamo giocato senza Menicali, Ingrosso e Riccardo Muccione che si è fatto male durante la partita. Ora abbiamo l’infermeria piena e dobbiamo cercare di capire chi possiamo recuperare per la gara di domenica».
Il tecnico si affida ai suoi ragazzi: «Sarà una gara dove dobbiamo giocare di squadra, dove si vedrà la forza del gruppo. È una situazione in cui dobbiamo aiutarci a vicenda per uscire da un momento di difficoltà come questo e darci una mano. Dobbiamo fare una gara lucida, tenere la testa tranquilla».
Ammendola presenta così gli avversari: «Rispetto alla gara d’andata si sono rinforzati: «Hanno preso un nuovo opposto che sta facendo bene. Sono a caccia di punti e arriveranno al PalaCUS agguerriti per raccogliere il più possibile per raggiungere la salvezza»
[Foto Andrea Chiaramida]






