Un’altra capolista sul cammino del CUS Cagliari. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Castiadas, Puddu e compagni scenderanno in campo sabato 29 novembre, alle 15, contro il Terralba Francesco Bellu, prima della classe in Promozione con 28 punti.
I padroni di casa arrivano dalla vittoria per 0-2 sul campo dell’Uta Calcio 2020.
«Il Terralba è una squadra imbattuta, capolista e lotterà insieme al Castiadas Villacidrese e Guspini per la vittoria del campionato» afferma mister Marco Lantieri: «Mi aspetto da parte nostra una partita di orgoglio, lottando su ogni pallone con la voglia di fare punti, molto importanti per la nostra classifica».
Lantieri riparte dalla sfida contro il Castiadas: «Domenica scorsa abbiamo fatto un primo tempo impeccabile e di un buon livello mentre nel secondo tempo abbiamo subito dei gol ingenui e dopo il primo gol subito siamo crollati. Abbiamo perso non meritando però una sconfitta così ampia. Dobbiamo crescere dal punto di vista della mentalità, della lettura della partita e della continuità di prestazione».
«Sicuramente poi ci manca anche un po’ di fortuna in determinate situazioni, e durante alcune fasi del campionato serve sempre. Sono sicuro che domani i ragazzi daranno il 110% per cercare di fare risultato e per festeggiare finalmente una vittoria» conclude l’allenatore.
[Foto Andrea Chiaramida]


