1. Home
  2. CUS Weekend
  3. CUS Cagliari weekend: le gare di sabato 18 e domenica 19 ottobre

CUS Cagliari weekend: le gare di sabato 18 e domenica 19 ottobre

 Tutto pronto per un nuovo fine settimana di gare per le squadre del CUS Cagliari impegnate nei campionati regionali e nazionali.

Sabato 18 ottobre – Si parte alle 16, con l’esordio stagionale per le ragazze della serie C di volley. Al PalaPirastu, la nuova casa nelle gare interne, la sfida contro Le Torri Tortolì. Tre ore più tardi, al PalaCUS A, sfida interna per la squadra di futsal maschile contro Decimo. Alle 20 si ritorna al PalaPirastu per la prima gara del campionato di serie A3 Credem Banca contro Negrini CTE Acqui Terme.

Domenica 19 ottobre – I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’hockey su prato con la gara di Coppa Italia contro la Polisportiva Juvenilia a Uras. Alle 12, seconda gara interna per il futsal femminile, in B nazionale, contro la Solarity. Alle 15.30, sfida fuori casa per la A2 femminile di basket contro l’ Halley Thunder Matelica. Mezz’ora più tardi, la prima squadra di calcio giocherà sul campo del Samugheo. Alle 17 e alle 20, doppio appuntamento con il basket maschile al PalaCUS: prima la DR2 contro la SB Carbonia, a seguire la DR1 contro Elmas.

Tra sabato e domenica, la due giorni di gare per i fiorettisti impegnati nella Prima prova qualificazione “Zona 2” a Terni.

Per il terzo tempo vi aspettiamo a Casa CUS

In grassetto le gare interne tra la Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” e il PalaPirastu. 

Sabato 18 ottobre
Volley C Femminile 16.00 CUS Cagliari Le Torri Tortolì Pala Pirastu – Cagliari
Futsal C1 Maschile 19:00 CUS Cagliari Decimo Futsal PalaCUS A  – CUS Cagliari
Volley A3 Maschile Credem Banca 20:00 CUS Cagliari Negrini CTE Acqui Terme Pala Pirastu – Cagliari
Scherma Fioetto Assoluti 1° prova quaificazione “zona 2” Terni
Domenica 19 ottobre
Hockey Coppa Italia Senior 11:00 CUS Cagliari Juvenilia Nel campo della squadra ospite
Futsal B Femminile 12:00 CUS Cagliari Solarity PalaCUS A  – CUS Cagliari
Basket A2 Femminile 15:30 Halley Thunder Matelica CUS Cagliari Palasport – Cerreto d’Esi
Calcio Promozione 16:00 Samugheo CUS Cagliari Campo “Polesu”  – Samugheo
Basket DR2 Maschile 17.00 CUS Cagliari S B Carbonia PalaCUS A  – CUS Cagliari
Basket DR1 Maschile 20.00 CUS Cagliari Elmas PalaCUS A  – CUS Cagliari

[Foto Andrea Chiaramida]

Volley CF, esordio stagionale al PalaPirastu contro Le Torri Tortolì

Futsal C1M, CUS Cagliari in casa contro il Decimo. Perdighe: «Gara equilibrata»

Volley A3M Credem Banca, la stagione del CUS Cagliari inizia contro Negrini CTE Acqui Terme

Scherma, cinque fiorettisti del CUS Cagliari alla prima prova di qualificazione Assoluti a Terni

Hockey su prato Coppa Italia, CUS Cagliari in campo contro Juvenilia. Jorge: «Nuovo test per continuare a costruire»

Basket A2F, trasferta impegnativa per il CUS Cagliari contro il Thunder Matelica

Calcio, Promozione: CUS Cagliari in trasferta sul campo del Samugheo. Lantieri «Continuare la striscia positiva»

Basket DR2, al via la stagione del CUS Cagliari. Al PalaCUS la sfida contro Carbonia. Pilia: «Grande entusiasmo».

Basket DR1, sfida casalinga per il CUS Cagliari contro GSO Elmas

Menu