Il CUS Cagliari calcio cerca il riscatto in casa del Samugheo. Domenica 19 ottobre, alle 16, al Paules, Camba e compagni cercano la seconda vittoria in trasferta e in campionato.
Il CUS Cagliari arriva dal pareggio a reti bianche contro il Calcio Pirri, il Samugheo dalla sconfitta esterna sul campo dell’Uta Calcio 2020.
«Domenica affrontiamo il Samugheo e sarà una trasferta insidiosa. Sono davanti a noi in classifica (8 punti per i biancorossi, 6 per i rossoblù). In casa hanno sempre fatto bene: risultati, prestazioni. Tra le mura amiche danno il meglio di sé. Sono una neo promossa, lo scorso anno hanno vinto bene il campionato di Prima Categoria, hanno mantenuto il gruppo quasi intatto e preso alcuni calciatori dall’Eccellenza come Erbì e Littarru che sono un lusso per questa categoria» racconta il tecnico del CUS Cagliari, Marco Lantieri.
Il mister è fiducioso: «Giocheremo per fare il risultato e muovere la classifica. Cercheremo di ottenere punti per continuare la striscia positiva di risultati visto che arriviamo da due pareggi e una vittoria. Cercheremo piano piano di accumulare buone prestazioni, come stiamo facendo nell’ultimo periodo, per risalire la classifica. Vedremo dove saremo alla fine del girone d’andata e da lì fisseremo l’obiettivo per il girone di ritorno».
[Foto Andrea Chiaramida]