1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. CUS Cagliari CUP: Cortes bloccata, avanza Baronia

CUS Cagliari CUP: Cortes bloccata, avanza Baronia

Il girone di ritorno della CUS Cagliari CUP riparte dalle vittorie di Porcogallo FC, Baronia United e Sos Flores e dal pareggio della capolista Cortes Apertas.

Nelle gare di lunedì 15 gennaio, Porcogallo FC batte AEK Imene con il risultato di 5-1 al termine di una gara complicata, al di là del risultato (tripletta di Lacatus, reti di Meloni e Murru per Porcogallo; gol di Seoni per AEK Imene). Successo anche per Baronia United, 6-3 contro Nuraghe Arrubiu grazie alla tripletta di Deriu e alle reti siglate da Caria, Scanu e Mannazzu. Gol di Matteo e Riccardo Carta e di Murtas per Nuraghe Arrubiu.

La capolista Cortes Apertas porta a casa un punto contro l’University Rock Cafe. La prima gara di mercoledì 17 gennaio finisce 4-4 (tripletta di Carboni e rete di Curreli per Cortes; doppietta di Boi e reti di Dessì e Quartu per University). Rimonta sul finale per Sos Flores che porta a casa i tre punti con il 4-5 contro Celtic Lesbow (gol di Simone e Michele Columbu e doppietta di Fronteddu per Celtic; tripletta di Sera e doppietta di Cogoni per Sos Flores).

In classifica, Cortes Apertas mantiene il primo posto con 19 punti ma sente il fiato sul collo di Baronia United con 18 punti. Alle loro spalle, tre squadre si giocano il terzo posto: Sos Flores 13, Porcogallo 12 e University Rock Cafe 11. AEK Imene e Nuraghe Arrubiu cercano di tenere la scia, rispettivamente con 9 e 8 punti. Ultimo posto per i Celtic Lesbow con 3 punti.

Guarda i video delle gare sul canale YouTube del CUS Cagliari:

 

Menu