1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, il CUS Cagliari riconquista la vittoria!

Calcio, il CUS Cagliari riconquista la vittoria!

Dopo due pareggi consecutivi ecco una vittoria, la seconda del campionato, per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. Sul campo della Cittadella Sportiva di Sa Duchessa, i ragazzi di Claudio Meloni hanno battuto per 3-1 la Virtus San Sperate con la doppietta di Cabua e la rete di Corda. Una vittoria convincente che mancava dalla prima giornata del campionato di Prima Categoria sul campo dell’Osini.

CUS in campo con Bonu, Toti, Frau (60′ Lallai), Pisano, Corda, Cabua, Locci, Muscau, Tassi, Vargiu (65′ Marongiu), Musiu (74′ Ladu). I cussini passano in vantaggio al 6′ del primo tempo con Cabua che sfrutta l’assist di Vargiu. La giocata si ripete anche quattro minuti dopo per la rete del 2-0. Al 22′ il CUS centra la terza rete con Corda che mette dentro il terzo assist della gara di Vargiu. Al 48′, Usai realizza la rete del 3-1. Cussini in dieci per l’espulsione di Locci.

I risultati delle altre gare della nona giornata: Baunese-Villagrande 1-2; Cannonau Jerzu Picchi-Tertenia 3-1; Ilbono-Atletico Settimo 0-1; Osini-Gemini Pirri 0-3; Sadali-Sestu 2-0; Uragano Pirri-Cardedu 1-0; Villasor-Azzurra Monserrato 2-0. In classifica, primo posto per il Sadali con 21 punti seguito dal Villasor 20 poi Gemini Pirri 19, Cannonau Jerzu e Atletico Settimo 16 poi cinque squadre a 14 punti Tertenia, Villagrande, Uragano Pirri, Virtus San Sperate e Azzurra Monserrato; CUS Cagliari 8, Sestu e Baunese 7, Cardedu e Ilbono 5, Osini 1. Prossima gara domenica prossima alle ore 15 in trasferta contro il Villagrande.

Doppia vittoria anche nei campionato giovanli con gli Allievi Provinciali, che hanno battuto il Senorbì con il risultato di 10-0 e per gli Allievi Regionali che hanno sconfitto il Tortolì per 3-1 con le reti di Matta, Mereu e De Agostini. Sconfitta per  3-1 contro il Sestu per i Giovanissimi Regionali.

Primo stop in campionato per il CUS Cagliari futsal. Nel campionato di Serie C2 Regionale, i ragazzi di Fabrizio Boi sono stati sconfitti per 2-4 dal C’è Chi Ciak. Per gli universitari, doppietta di Caredda non basta contro la doppietta di Simeoni, Gai e Garau.

Menu